Avvisi e Notizie

record 2 di 2.626
Consultazione

(*) obbligatorio

Avviso Pubblico per utilizzo palestre scolastiche 2022.2023 (data pubblicazione 11 Agosto 2022 - scadenza 23 Settembre 2022
Premesso che il Servizio Sport ha trasmesso ai Dirigenti Scolastici nota di disponibilità per l'utilizzo delle palestre scolastiche per l'anno 2022/2023 nelle more dell’acquisizione di dette disponibilità SI INVITANO le Società e/o Associazioni Sportive, iscritte al registro C.O.N.I. o C.I.P. e regolarmente registrate sul Portale dello Sport del Comune di Palermo, che intendono utilizzare la palestre scolastiche comunali per la stagione sportiva 2022/2023, a presentare istanza utilizzando l’apposito modello (All. B) scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Palermo https://www.comune.palermo.it/.
Le istanze, indirizzate al Comune di Palermo – Servizio Sport e Impianti Sportivi – dovranno pervenire entro il 23 settembre 2022 ed inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@comune.palermo.it o sport@cert.comune.palermo.it
Si precisa che la richiesta d’uso delle palestre scolastiche comunali non impegna il Comune a concederne l’utilizzo.
 Espandi/Riduci
Informazioni Documento