Avvisi e Notizie

record 724 di 2.626
Consultazione

(*) obbligatorio

AVVISO PUBBLICO:UTILIZZO SPAZI A FASCE ORARIE IMPIANTO SPORTIVO PISCINA COMUNALE ANNO SPORTIVO 2018-2019
Si invitano le società e/o associazioni sportive, iscritte al registro C.O.N.I. e regolarmente registrate sul Portale dello Sport del Comune di Palermo, che intendono utilizzare l'impianto sportivo Piscina Comunale per la stagione sportiva 2018/2019 a presentare istanza utilizzando l'apposito modello disponibile presso l'Ufficio Sport - via Scannaserpe n. 1- oppure scaricabile dal sito istituzionale del comune https ://www. comune .palermo. it. Le istanze dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica:
sport@comune.palermo.it o sport@cert.comune.palermo.it.
Il termine per la presentazione delle istanze viene prorogato al 15 Ottobre 2018.
 Espandi/Riduci
Informazioni Documento

Nome file

avviso_e_modulo___piscina__1_.pdf  Visualizza documento. Attenzione: questo link si apre in una nuova finestra.

Data ultima modifica

05/07/2018