Avvisi e Notizie

record 728 di 2.626
Consultazione

(*) obbligatorio

AVVISO PUBBLICO UTILIZZO A FASCE ORARIE DELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI ANNO SPORTIVO 2018 - 2019.
Si invitano le Società Sportive, iscritte al registro CONI e regolarmente registrate sul Portale dello Sport del Comune di Palermo, che intendono utilizzare le palestre scolastiche comunali per la stagione sportiva 2018/2019, a presentare istanza utilizzando l'apposito modello disponobile presso l'Ufficio Sport - P.tta Scannaserpe n. 1 - oppure scaricabile dal sito isituzionale del Comune di Palermo https://www.comune.palermo.it.
Le istanze, indirizzate al Comune di Palermo - Ufficio Sport e Impianti Sportivi - dovranno pervenire entro il 31/08/2018 inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: sport@comune.palermo.it o sport@cert.comune.palermo.it
 Espandi/Riduci
Informazioni Documento

Nome file

avviso_pubblico_utilizzo_spazi_e_fasce_orarie_delle_palestre_scolastiche_comunali_2018_2019.pdf  Visualizza documento. Attenzione: questo link si apre in una nuova finestra.

Data ultima modifica

02/07/2018