Avvisi e Notizie

record 734 di 2.626
Consultazione

(*) obbligatorio

Utilizzo Spazi a Fasce Orarie degli Impianti Sportivi Comunali Anno Sportivo 2018-2019
Si invitano le società e/o associazioni sportive, iscritte al registro C.O.N.I. e regolarmente registrate sul :portale dello Sport del Comune di Palermo, che intendono utilizzare gli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2018/2019 a presentare istanza utilizzando l'apposito modello disponibile presso l'Ufficio Sport - via Scannaserpe n. 1- oppure scaricabile dal sito istituzionale del comune.

Le istanze, indirizzate al Comune di Palermo - Ufficio Sport e Impianti Sportivi - dovranno pervenire entro il 30 Giugno 2018 inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: sport@comune.palermo.it o sport@cert.comune.palermo.it
 Espandi/Riduci
Informazioni Documento

Nome file

avviso_pubblico_utilizzo_spazi_a_fasce_orarie_impianti_sportivi_2018_19.pdf  Visualizza documento. Attenzione: questo link si apre in una nuova finestra.

Data ultima modifica

01/06/2018