Avvisi e Notizie

Consultazione

(*) obbligatorio

PISCINA COMUNALE: CORSI GRATUITI DI GINNASTICA IN ACQUA PER GESTANTI
Ripartono, alla Piscina comunale di Viale del Fante, i corsi gratuiti di ginnastica in acqua per gestanti, organizzati dall'Ufficio Sport del Comune di Palermo e l'associazione Nuova Vita. I corsi, tenuti da personale qualificato, saranno gratuiti, salvo il pagamento del biglietto di ingresso orario di Euro 1,55 e saranno dieci lezioni da effettuarsi nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, riservati alle sole residenti nel Comune di Palermo. Le istanze di partecipazione, secondo apposito modulo disponibile al link https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=12967, dovranno essere indirizzate a: Ufficio Sport e Impianti Sportivi, Piazzetta Scannaserpe 1, e inviate via mail al seguente indirizzo: sport@comune.palermo.it. Info: 091/7409114 - 9110 oppure al 339.7037940.
 Espandi/Riduci
Informazioni Documento